La personalizzazione con il logo aziendale è il cuore della comunicazione tramite l’oggetto. Perché tu non conosci, una volta distribuito, il suo percorso!

Incisioni laser
Il logo viene inciso sull’articolo tramite un raggio laser. Il vantaggio dell’incisione laser sta nell’accuratezza con cui viene riprodotto il logo nei minimi particolari.

Ricamo
Il logo viene ricamato sul prodotto tramite un ago da una macchina di ultima generazione che converte il logo in un file digitale che viene poi riprodotto sull’articolo.
Stampe
Le tecniche più utilizzate in questo settore, permettono una perfetta stampa del tuo logo aziendale in più colori. Il vantaggio delle serigrafia è che si riesce a stampare su superfici più ampie mentre il vantaggio della tampografica è che ci permette di stampare su superfici non perfettamente piatte.

Stampa serigrafica
Il logo viene posizionato su un telaio che verrà poi posto sopra all’articolo. Successivamente con una spatola, l’inchiostro sarà pressato sul telaio. Laddove il vostro logo è presente sul telaio, in quel punto l’inchiostro verrà trasferito sul prodotto.

Stampa tampografica
La tampografia consiste nel riprodurre il logo su una base in metallo che viene poi ricoperta di inchiostro. Successivamente un tampone in silicone viene pressato su tale supporto e usato per trasferire l’inchiostro sull’articolo.

Stampa digitale e quadricromia
La prima ci permette di stampare direttamente il logo o immagine sul prodotto senza limiti di colori. La quadricromia, come suggerisce anche la parola, utilizza i quattro colori primari per la stampa.

Transfer
Il logo viene stampato su un foglio di carta termica, dopodichè viene appoggiato sull’articolo, solitamente tessuti e riprodotto tramite una pressa a caldo.